Esistono app che tracciano i livelli di glucosio di un utente, tengono traccia dell’apporto calorico e dell’esercizio

Esistono app che tracciano i livelli di glucosio di un utente, tengono traccia dell’apporto calorico e dell’esercizio

Scommetto che se la dottoressa Benjamin avesse annunciato pubblicamente che avrebbe dimagrito tagliando il cibo spazzatura, riducendo le dimensioni delle sue porzioni e camminando sul potere, e invitasse l’America a venire per la corsa, il pubblico lo adorerebbe. Forse potrebbe essere sulla copertina di una rivista con un paio dei suoi vecchi pantaloni con un sottotitolo rosa che dichiara “Nation’s Doc Shares How She Dropped the Pounds! SÌ POSSIAMO!!!” O forse sarebbe stata su Oprah in bikini, alla Kirstie Alley, e sarebbe stata vista come coraggiosa. 

Questo la renderebbe un vero modello e quindi totalmente qualificata per essere chirurgo generale. Sai, perché dedicando la sua vita e, a volte, le sue finanze personali, a fornire assistenza medica agli alabamani rurali; essere la prima donna nera membro del consiglio dell’American Medical Association; vincere innumerevoli riconoscimenti ed essere scelto dal presidente degli Stati Uniti per essere la voce della nazione sulla sanità non è sufficiente.

Nota del redattore: il sondaggio ha generato una rapida risposta da parte dei nostri lettori: più di 1.200 voti e 34 commenti pubblicati in meno di 48 ore. Abbiamo anche ricevuto una serie di commenti critici nei confronti della nostra decisione di pubblicare il sondaggio. Ecco alcune informazioni su questa decisione: la scorsa settimana, una serie di articoli sono apparsi su vari blog riguardanti la scelta del dottor Benjamin per il posto di Surgeon General e molti di questi post erano critici sul peso del dottor Benjamin. Un certo numero di medici contattati da ABC News, con i quali abbiamo stretto una collaborazione, avevano opinioni critiche simili sul dottor Benjamin, ovvero non una buona immagine per il Surgeon General in un’epoca in cui la nazione deve affrontare quella che viene definita un’epidemia di obesità Abbiamo deciso che l’argomento non doveva essere trattato in una notizia, ma i redattori pensavano che sarebbe stato interessante ottenere il punto di vista del nostro pubblico esperto di medicina sull’argomento, anche se siamo stati disturbati dal tenore di alcuni dei commenti postati al sondaggio, siamo stati anche molto gratificati dal tenore misurato e premuroso degli altri e dall’incredibile margine di risposta due a uno che indica che il suo peso non dovrebbe squalificare la dottoressa Benjamin per il posto di Surgeon General Poiché è improbabile che questi risultati cambino, siamo passati a un altro argomento potenzialmente caldo: la velocità con cui il Congresso sta agendo sulla riforma sanitaria. 

La scorsa settimana stavo navigando nell’app store dell’iPhone e ho notato che ci sono circa 4.000 applicazioni mediche che vanno dal prezzo gratuito a $ 99,99. Sebbene molti sembrino inutili e mal progettati, ce ne sono alcuni che immagino possano essere di grande aiuto sia per il medico che per il paziente.

Ho trovato un’intera gamma di app rivolte al medico che vanno dai calcolatori specifici per uso medico per i dosaggi di farmaci e gas al monitoraggio in tempo reale del paziente e al monitoraggio remoto dei segni vitali.

I medici potrebbero essere interessati ad app di riferimento come Epocrates, che consente di controllare rapidamente le interazioni farmacologiche e cercare i sintomi della malattia.

Il paziente, d’altra parte, può beneficiare di app che ricordano loro quando assumere farmaci, registrare l’utilizzo e tenere traccia degli acquisti di farmaci.

Esistono app che tracciano i livelli di glucosio di un utente, tengono traccia dell’apporto calorico e dell’esercizio. Uno che ho trovato molto creativo è stato il “Radiation Passport”, che registra l’esposizione di un paziente alle radiazioni ionizzanti dagli esami relativi all’imaging.

Le app ICE (In Case of Emergency) sembrano essere molto popolari. Mettono tutte le informazioni di contatto mediche e di emergenza in un unico posto. Dovrai fare un po ‘di ricerca prima di sceglierne uno perché ce ne sono molti di questo tipo, alcuni molto semplici altri troppo complicati.

Anche le richieste di pronto soccorso e di RCP sono in aumento. Guidano l’utente tramite diagrammi di flusso, comandi vocali, video e illustrazioni durante la fornitura di primo soccorso e la somministrazione della RCP. C’è un po ‘di controversia su questo tipo di app. La più grande lamentela delle persone è che dopo aver passato del tempo a fare clic sull’applicazione, finisce per consigliare di chiamare il 911. I sostenitori tuttavia dicono che qualsiasi aiuto è meglio di niente e ci sono persone che trovano queste app molto utili. Sii il giudice.

E il MedPage oggi Il team IT sta attualmente progettando un’app MedPage per portare le ultime notizie mediche a portata di mano. Nell’app store è già disponibile una versione beta gratuita, che puoi testare e fornire feedback per l’ottimizzazione.

Una cosa è certa: la piattaforma iphone ha generato un nuovo modo di accedere, raccogliere e condividere dati nell’intero campo medico.

Stai usando app mediche per iPhone nel tuo studio?

Sono rimasto deluso nel vedere la domanda del sondaggio più recente di MedPage Today:I critici dicono che la scelta del presidente Obama di Regina Benjamin per Surgeon General è inappropriata nel bel mezzo di un’epidemia di obesità perché è in sovrappeso.

Il peso del dottor Benjamin dovrebbe squalificarla per il posto di Surgeon General?

Ho sentito questo (superficiale) dibattito in corso nell’ultima settimana o giù di lì, e ho quasi persino posto questa domanda a un intervistato la scorsa settimana.

Quando stavo parlando con Ted Epperly, MD, presidente dell’American Academy of Family Physicians e lui stava raccontando il record esemplare e commovente del dottor Benjamin, ho pensato che avrei dovuto aggiungere un “Beh, alcuni hanno detto che perché è sovrappeso, che è non inviare il messaggio giusto. ”

Ma non ci sono riuscito.

Principalmente per una ragione: credo che le critiche al peso del dottor Benjamin siano radicate più nel piacere della nostra società di criticare l’aspetto delle donne in posizioni pubbliche, e meno sulla preoccupazione che la sua nomina invii il messaggio che essere in sovrappeso va bene.

I riconoscimenti folli e impressionanti del dottor Benjamin: la donna ha curato pazienti che non potevano pagarla, ha ricostruito la sua pratica dopo che è stata erogan non funziona distrutta da un uragano solo per farlo bruciare al suolo, solo per ricostruire ANCORA, e ha vinto un freakin ‘ Premio genio MacArthur!

Non volevo oscurare i risultati della dottoressa Benjamin e i sacrifici che ha fatto per aiutare i suoi pazienti a porre al dottor Epperly una domanda sulle sue opinioni sul suo peso.

Posso capire, in una certa misura, che l’aspetto di una persona conferisce credibilità a ciò che stanno cercando di promuovere, ed è per questo che alcuni ritengono che la persona che è un portavoce della salute pubblica dovrebbe sembrare sostenere i principi di buona salute.

Ma non capisco perché alcuni ritengano che, poiché la dottoressa Benjamin è di taglia grande, è necessariamente malsana. Alla luce del crescente consenso sul fatto che l’indice di massa corporea non sia un buon predittore di salute, su cosa stanno questi odiatori di grasso basando la loro supposizione che il dottor Benjamin non sia sano? Che vive nel Sud dove il cibo fritto è in abbondanza, che deve essere la causa dei suoi chili in più, piuttosto che dire, genetica?

Non solo può essere un ottimo dottore mentre porta un po ‘di peso in più, ma perché non avremmo nemmeno questa discussione se il dottor Benjamin fosse un uomo.

Questo colpo al corpo mi ricorda quando la gente criticava Hillary Clinton per non sembrare abbastanza magra nei suoi tailleur pantalone. Quello era sessista, e lo è anche questo. 

Ogni medico praticante è magro, un appassionato corridore e un rigoroso aderente alla dieta mediterranea? Penso di no.

Anna Norton, blogger del sito femminista Jezebel, ha sottolineato che nessuno ha detto nulla quando Obama ha nominato l’ex governatore dell’Iowa Tom Vilsack a capo del Dipartimento dell’Agricoltura, o quando Larry Summers è stato nominato a guidare il National Economic Council, che si occupa di agricoltura e problemi sanitari. Inoltre, quando George H.W. Bush ha nominato David Kessler a capo della FDA, non c’erano dubbi sul fatto che sarebbe stato in grado di servire nella posizione e Kessler era sovrappeso. Tuttavia, da allora ha pubblicato un libro sulla sua battaglia contro l’eccesso di cibo.

E, se c’è una cosa che l’America ama, è una persona che supera qualcosa di difficile. Scommetto che se la dottoressa Benjamin avesse annunciato pubblicamente che avrebbe dimagrito tagliando il cibo spazzatura, riducendo le dimensioni delle sue porzioni e camminando sul potere, e invitasse l’America a venire per la corsa, il pubblico lo adorerebbe. Forse potrebbe essere sulla copertina di una rivista con un paio di suoi vecchi pantaloni con un sottotitolo rosa che dichiara “Nation’s Doc Shares How She Dropped the Pounds! SÌ POSSIAMO!!!” O forse sarebbe stata su Oprah in bikini, alla Kirstie Alley, e sarebbe stata vista come coraggiosa. 

Questo la renderebbe piuttosto un modello di ruolo e quindi totalmente qualificata per essere chirurgo generale. Sai, perché dedicando la sua vita e, a volte, le sue finanze personali, a fornire assistenza medica agli alabamani rurali; essere la prima donna nera membro del consiglio dell’American Medical Association; vincere innumerevoli riconoscimenti ed essere scelto dal presidente degli Stati Uniti per essere la voce della nazione sulla sanità non è sufficiente.

Nota del redattore: il sondaggio ha generato una rapida risposta da parte dei nostri lettori: più di 1.200 voti e 34 commenti pubblicati in meno di 48 ore. Abbiamo anche ricevuto una serie di commenti critici nei confronti della nostra decisione di pubblicare il sondaggio. Ecco alcune informazioni su questa decisione: la scorsa settimana, una serie di articoli sono apparsi su vari blog riguardanti la scelta del Dr. Benjamin per il posto di Surgeon General e molti di questi post erano critici sul peso del Dr. Benjamin. Un certo numero di medici contattati da ABC News, con i quali abbiamo stretto una collaborazione, avevano opinioni critiche simili sul dottor Benjamin, ovvero non una buona immagine per il Surgeon General in un’epoca in cui la nazione deve affrontare quella che viene definita un’epidemia di obesità Abbiamo deciso che l’argomento non doveva essere trattato in una notizia, ma i redattori pensavano che sarebbe stato interessante ottenere il punto di vista del nostro pubblico esperto di medicina sull’argomento, anche se siamo stati disturbati dal tenore di alcuni dei commenti postati al sondaggio, siamo stati anche molto gratificati dal tenore misurato e premuroso degli altri e dall’incredibile margine di risposta due a uno che indica che il suo peso non dovrebbe squalificare la dottoressa Benjamin per il posto di Surgeon General Poiché è improbabile che questi risultati cambino, siamo passati a un altro argomento potenzialmente caldo: la velocità con cui il Congresso sta agendo sulla riforma sanitaria. 

Sembra che ogni settimana porti nuovi rapporti sull’uso di steroidi o altri farmaci per il miglioramento delle prestazioni (PED) da parte di giocatori di baseball professionisti.